Diventa Sponsor

DIVENTA PARTNER

  • Co – progettare l’iniziativa;
  • Partecipare e condividere la causa sociale e culturale di Melting;
  • Promuovere il proprio brand aziendale attraverso i canali di Melting;
  • Promuovere la propria immagine a livello locale e nazionale;
  • Veicolare la propria azienda all’interno di una comunicazione multi channel online e offline;
  • Occasioni di networking con potenziali clienti ed altri soggetti coinvolti nell’iniziativa per collaborazioni future.

DIVENTA SPONSOR

Si prevedono tre tipologie di sponsorship.

Inoltre sarà possibile per le aziende diventare “sponsor tecnico” attraverso la donazione inkind di materiali o prodotti necessari alla realizzazione dell’iniziativa.

  • video Melting con logo dell’azienda MAIN SPONSOR;
  • logo in modo prominente e stand alone su tutta la comunicazione;
  • logo su tutto il materiale promozionale: manifesti, brochure e/o locandine, cartella stampa, vari ed eventuali;
  • logo fisso sul sito di meltingmilano.it in home page e in tutte le pagine con link al proprio sito;
  • logo sul palco durante tutti gli eventi;
  • forte presenza mediatica attraverso un’attività continuativa di ufficio stampa (redazionali/interviste);
  • intervento in conferenza stampa;
  • posizionamento di un roll up pubblicitario per tutta la durata della rassegna;
  • uno spazio all’interno del teatro, entro il quale, durante gli orari di apertura al pubblico, l’azienda potrà esporre e pubblicizzare i propri prodotti e servizi (stand);
  • possibilità di realizzare in modo congiunto progetti di partnership personalizzate;
  • possibilità di una rappresentazione di uno o più spettacoli di una delle compagnie di Melting presso aziende, abitazioni, luoghi ad hoc;
  • possibilità di team building attraverso il prestito di registi e attori professionisti (attività di public speacking, linguaggi corporei…);
  • n.50 biglietti per singoli spettacoli all’interno della rassegna tra il 17 e il 25 settembre.
  • logo sulla comunicazione
  • logo su tutto il materiale promozionale: manifesti, brochure e/o locandine, cartella stampa, vari ed eventuali;
  • logo fisso sul sito web meltingmilano.it nella pagina dedicata si sostenitori
  • forte presenza mediatica attraverso un’attività continuativa di ufficio stampa
  • n.50 biglietti singoli per gli spettacoli all’interno della rassegna tra il 17 e il 25 settembre.
  • logo su tutto il materiale promozionale: manifesti, brochure e/o locandine, cartella stampa, vari ed eventuali;
  • logo fisso sul sito web meltingmilano.it nella pagina dedicata si sostenitori
  • ringraziamento dell’azienda sui canali social
  • n.10 biglietti singoli per gli spettacoli all’interno della rassegna tra il 17 e il 25 settembre.
  • logo su tutto il materiale promozionale: manifesti, brochure e/o locandine, cartella stampa, vari ed eventuali;
  • logo fisso sul sito web meltingmilano.it nella pagina dedicata si sostenitori
  • ringraziamento dell’azienda sui canali social

Materiali utili

  • stampa materiali di comunicazione (promocard, leaflet, locandine, manifesti, roll-up)
  • produzione gadget (t-shirt, felpe, tazze, shopping bags)
  • schermi led
  • neon per la realizzazione di installazione “Skyline Melting” o “Slash”.